Quickmanager - Studio Zanichelli

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Studio Professionale di Diritto Tributario e Societario
Zanichelli & Partners

Il Tuo Dottore Commercialista "on line", anyway anywhere at any time: un Partner sempre al Tuo fianco per ogni decisione importante relativa alla Tua impresa o alla Tua Professione.


Go to the English website


L'accessibilità alle funzioni di questo sito web è stata concepita anche per l'utilizzo con dispositivi mobili (iPhone, iPad, tablet pc, etc.)

Sistema di Gestione Qualità Certificato

Allo scopo di sviluppare, individuare e adottare le "best practices" operative (le procedure migliori) per lo svolgimento dell'attività professionale, puntando ad assicurare i più elevati livelli qualitativi di servizio alla propria Clientela, Lo Studio ha da tempo volontariamente adottato un sistema di gestione per la qualità certificato IMQ/CSQ a norma UNI EN ISO 9001:2008 (Numero di certificato 9175.RZAN – Settore EA 35). Per saperne di più sul nostro "team", clicca sul pulsante in basso.
Siamo a Tua completa disposizione!



I nostri servizi


Desideriamo andare ben oltre la "classica" attività di fiscalisti d'impresa per aiutare l'imprenditore soprattutto ad assumere le giuste decisioni.
Un avanzato centro studi, l’impiego di sofisticate tecnologie informatiche, il lavoro in team, una costante attività di approfondimento e ricerca hanno, nel tempo, trasformato lo Studio in autentico laboratorio di idee e soluzioni, da cui è nata un’intensa attività editoriale: alcuni dei nostri strumenti sono divenuti patrimonio diffuso di conoscenze, grazie ad accordi con primarie Case software.

Area Sharepoint


Gli utenti per i quali sia stato attivato tale servizio hanno la possibilità di accedere ad una piattaforma web condivisa, che consente una connessione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con le risorse di Studio. Ogni Cliente abilitato dispone così di una propria area riservata per lo scambio di documenti e per la formazione di un archivio digitale remoto. L'adozione di una tecnologia avanzata permette, fra l'altro, il simultaneo accesso a files di tipo word, excel, pdf, pps, etc. per una nuova esperienza di interscambio remota. Tale piattaforma è stata allestita con la collaborazione di un primario partner informatico californiano.
Per assistenza più specifica sono pure disponibili connessioni via Team Viewer® e Skype®.

Scadenziario

Per controllare le principali scadenze fiscali e contributive nei prossimi 30 giorni, ecco un utilie calendario interattivo, allestito con la collaborazione di Ateneo Web.

Utilità

Nella sezione Utilità del nostro sito web sono disponibili diverse funzioni interattive e di calcolo per gli utenti. I Clienti dello Studio possono inoltre accedere, previo inserimento della propria username e password, ad un'area loro espressamente riservata: al suo interno sono raccolti strumenti di varia utilità per analisi e simulazioni.

Raccolta Newsletters

In questa sezione del nostro sito web sono raccolte le newsletters informative mensili che lo Studio invia ai propri Clienti. Grazie al formato utilizzato ("pdf"), è possibile visualizzarle in anteprima e, se del caso, salvarle sul proprio personal computer ed, eventualmente, stamparle.

Vuoi rafforzare la tua presenza sui mercati internazionali? Lo Studio è rappresentante ufficiale della Camera di Commercio Italiana a Dubai (Emirati Arabi Uniti), ed opera a stretto contatto con l'ICE (Istituto per il Commercio Estero) ed il Consolato Italiano. Contattaci per ogni informazione o clicca sull'immagine sottostante.


Supporto Clienti
Per contattarci si prega di chiamare dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:30 alle12:30 e dalle ore 14:00 alle18:00 componendo il numero indicato a destra (4 linee a r.a.).
Il nostro numero di fax è: 0331 257283
Il nostro indirizzo email è: info@quickmanager.it
Sede Studio: Viale Maspero n. 25 - 21019 Somma Lombardo (VA)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu